Codogno System é certificata UNI 11555: 2014.

 

Codogno System é certificata UNI 11555: 2014

LA CERTIFICAZIONE, RILASCIATA DA ICMQ, ATTESTA requisiti stringenti di conoscenza, abilità e competenza NELLE TECNOLOGIE COSTRUTTIVE A SECCO.

 
 

UNI 11555: 2014

Una certificazione importante sempre più richiesta per grandi opere edilizie pubbliche e private, rilasciata dall’ente ICMQ (Certificazioni e Controlli per le Costruzioni), che attesta e assicura competenze e professionalità specifiche ben radicate nella nostra azienda.


L’Ente Italiano di Normazione UNI svolge un ruolo centrale nella qualificazione delle attività professionali, individuandone i requisiti, i livelli di autonomia e responsabilità ed indicando anche i pre-requisiti per l’accesso agli esami di certificazione.
UNI 11555: 2014 definisce dei requisiti stringenti di conoscenza, abilità e competenza che spaziano dalla comprensione ed applicazione del quadro normativo vigente alla certificazione di expertise nelle tecnologie costruttive a secco, dalla verifica delle tecniche di posa in opera all’organizzazione e definizione dei dispositivi di sicurezza, dalla conoscenza approfondita dei materiali e delle loro caratteristiche tecniche alle migliori pratiche per la gestione documentale e di smaltimento rifiuti del cantiere.
Condividiamo con orgoglio il conseguimento di questa certificazione, che rende tangibile la nostra professionalità nell’esecuzione delle lavorazioni a secco.


Ringraziamo Knauf, per l’organizzazione del corso presso la sede di Milano, oltre ad essere partner dei materiali utilizzati nei nostri progetti, che garantiscono sempre il massimo livello di performance, isolamento e durabilità nel tempo, oltre ad una particolare attenzione all’innovazione e sostenibilità ambientale.

 

SCOPRI LE REALIZZAZIONI RADIANTI LAB44/CODOGNO SYSTEM

 
Indietro
Indietro

Progetti: Dicembre 2023

Avanti
Avanti

LAB44 : le soluzioni radianti dei progetti Codogno System