PAVIMENTI SOPRAELEVATI
Progettazione, posa e sistema sghiacciante per pavimentazioni flottanti - galleggianti
PAVIMENTI SOPRAELEVATI
Realizziamo, dalla progettazione alla posa, sistemi sopraelevati per interni, esterni e dehors.
Queste pavimentazioni creano un piano di calpestio sollevato dal massetto per mezzo di strutture metalliche o plastiche, determinando un vano tecnico sottostante alla pavimentazione che permette il passaggio, la manutenzione, l’eventuale modifica di cablaggi, impianti e connessioni di ogni genere in piena accessibilità e senza la necessità di modifiche murarie.
SGHIACCIARE LA PAVIMENTAZIONE SOPRAELEVATA
Installiamo sotto la pavimentazione sopraelevata, da noi posata o già esistente, un sistema radiante innovativo elettrico ad infrarossi, che consente di sghiacciare la pavimentazione prevenendo la formazione di ghiaccio e sciogliendo la neve.
-
Invisibile
Sistema sotto pavimento senza ingombro e perfettamente integrato all’estetica degli ambienti.
-
Elettrico
Sistema completamente elettrico che non richiede connessione agli impianti e che sfrutta al meglio l’impianto fotovoltaico.
-
SGHIACCIANTE
Scioglie la neve e il ghiaccio in tutte le zone esterne soggette a diventare pericolose o impraticabili durante i periodi freddi a causa di precipitazioni ed eventi atmosferici.
-
Pavimentazioni 60x60
I Box radianti possono essere da noi installati anche sotto le pavimentazioni già esistenti
-
Modulabile a Progetto
Possibilità di installazione a zone miste con più o meno intensità, senza alcuna variazione estetica nella pavimentazione, a seconda delle esigenze del progetto.
-
Pavimentazione sempre ispezionabile
Il sistema consente il regolare sollevamento delle piastre per ispezione del vano inferiore.
-
Nessun intervento edile o idraulico
Si connette direttamente al sistema elettrico principale con predisposizione della linea di alimentazione nello spazio rialzato, di una scatola di alimentazione o direttamente al quadro elettrico generale
-
funzionante anche sotto zero
Tutte le connessioni elettriche ed i cavi solo isolate appositamente per l’applicazione in esterno. Funzionano e sono sicure sotto zero e con presenza di umidità e liquidi.