Progetti: MARZO 2024

 

PROGETTI

MARZO 2024

 

La nostra azienda questo mese sarà impegnata in diversi cantieri, alcuni iniziati nei mesi precedenti ed in altri nuovi stimolanti progetti.

 

CONTRACT UFFICI “VG7” - NOVENTA PADOVANA

Proseguiamo la costruzione dei nuovi uffici direzionali di circa 500 mq per l’azienda VG7, dove abbiamo già realizzato le partizioni interne come da progetto, curando i dettagli richiesti dal progettista Seduzioni Arreda e dalla committenza VG7 per avere ambienti ampi, luminosi e funzionali.

 

RESIDENZA PRIVATA - ROVIGO (RO)

L’architetto Filippo Paparella ci ha contattati per risolvere i problemi causati dall’umidità di risalita presso l'abitazione di un suo cliente che presentava alcune pareti compromesse da questo fenomeno. Ci siamo occupati di far realizzare su misura ed installare la rete antiumidità LAB44 che, grazie all’irraggiamento a raggi infrarossi, asciuga le particelle d’acqua presenti nella muratura e previene rigonfiamenti dell’intonaco oltre che il proliferare di muffe e batteri, in modo da garantire ambienti più salubri

 

RESIDENZA PRIVATA - ROVIGO

Iniziamo un nuovo importante progetto che ci vedrà impegnati per molto tempo relativo ad un moderno restyling di un’abitazione datata. In accordo con i clienti ed il progettista Filippo Paparella cureremo sia gli esterni che gli ambienti interni con i sistemi a secco Knauf.

All’esterno non useremo il classico rivestimento a cappotto con pannelli in EPS, ma utilizzeremo una tecnologia per l’involucro “Sistema Knauf AQUAPANEL® Outdoor” un sistema sostenibile, veloce e pulito che consente di ottenere performance termiche ottimali. Negli interni ci occuperemo della nuova definizione degli spazi abitativi con particolare attenzione all’isolamento acustico ed alla cura dei dettagli personalizzati.

 

RESTYLING CAPANNONE INDUSTRIALE - BOVOLENTA (PD)

Bovolenta (PD): In questo grande capannone industriale l’esigenza della proprietà @berto tessitura è quella di effettuare un restyling completo smantellando il controsoffitto esistente in quadrotti di lana minerale, tubazioni e canalizzazioni d’aria. In accordo con il progettista Luca Paparella, abbiamo provveduto a far analizzare la lana minerale e successivamente ci siamo attivati per lo smaltimento di tutti i componenti in totale sicurezza per le persone e per l’ambiente.

 
Indietro
Indietro

Progetti: APRILE 2024

Avanti
Avanti

Progetti: FEBBRAIO 2024